*** Nuovo progetto ***
Situato a Bellagio, il Grand Hotel Villa Serbelloni è uno degli alberghi storici di maggior prestigio nella zona.
Trasformato in un lussuoso hotel a 5 stelle nel 1873, il Grand Hotel Villa Serbelloni vanta imponenti scalinate, soffitti affrescati e una grande hall con splendidi lampadari in vetro di Murano. Questo albergo è di proprietà della famiglia Bucher da 3 generazioni.
Sebino Chiusure ha fornito porte EI 60 complanari fonoassorbenti 43 dB di diverse tipologie:
– a un battente cieco lavorato su entrambi i lati mediante bassorilievo con pannelli diamantati e cornici a formare 6 riquadri
– a un battente con anta rialzata lavorata su lato TIRARE mediante bassorilievo con pannelli e cornici a formare tre riquadri, cornice perimetrale all’anta e zoccolatura battipiede in legno applicata e su lato SPINGERE mediante applicazione di cornici a formare tre riquadri e di zoccolatura battipiede in legno applicata.
– a un battente con anta rialzata lavorata su lato TIRARE mediante bassorilievo con pannelli e cornici a formare tre riquadri e zoccolatura battipiede in legno applicata e su lato SPINGERE mediante applicazione di cornici a formare tre riquadri e di zoccolatura battipiede in legno applicata.